Radiatore arredo design Random H 160 X L 70 cm
Radiatore Scaldasalviette Verticale a parete Random in finitura bianco – Scirocco H in acciaio H 160 X L 70 cm, Watt 515
Categoria: Scaldasalviette, Termoarredi Design
Termoarredo scaldasalviette originale Random – Scirocco H Materiale: Acciaio Finitura: Bianco RAL 9010 lucido Il radiatore Random prende vita da un’idea concettuale che gioca con il disordine apparente, arricchito da una progettazione meticolosa che unisce estetica e funzionalità.
Radiatore Random – Scirocco H
Materiale: Acciaio
Finitura: Bianco RAL 9010 lucido
Il radiatore Random prende vita da un’idea concettuale che gioca con il disordine apparente, arricchito da una progettazione meticolosa che unisce estetica e funzionalità. Creato dal designer Libero Rutilo, vincitore del Design Warm Contest 2019, Random è un termoarredo in acciaio con tubi dalla sezione tonda disposti in un modo che sembra casuale, ma che in realtà è frutto di un equilibrio progettuale ben definito.
Caratteristiche principali:
• Materiale: Acciaio di alta qualità per una lunga durata.
• Kit incluso: Staffe a parete, valvola di sfiato, kit copritubo, valvola e detentore mod. Tondera, raccordi.
• Finiture disponibili: Bianco RAL 9010 lucido e con supplemento Colourbook Scirocco H per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.
Specifiche tecniche:
• Attacchi: 1/2” G
• Pressione massima di esercizio: 5 bar
• Temperatura massima: 90°C
• Disponibile per impianti monotubo
Con il suo design innovativo e la qualità dei materiali, Random non è solo un radiatore, ma un elemento di arredo che conferisce carattere a qualsiasi ambiente. Scegli Random per una soluzione di riscaldamento che unisce funzionalità e stile unico.
Radiatore verticale in acciaio design Random H 160 x L 70 cm interasse attacchi 40 cm WATT 515 - kit valvole incluse